Richiesta Informazioni


Richiesta Informazioni - Info Request

151 commenti:

  1. Il sentiero per la balena è percorribile con una carrozzina (manuale) ? Sarebbe fantastico che la risposta fosse sì ! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    arriverò a Pienza venerdi verso le 8 e in serata vorrei fare un'escursione alle terme libere di bagni san filippo.. è difficile arrivarci la sera per una persona che non è mai stata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      il paese è molto piccolo e le terme libere si raggiungono in 5 minuti, non dovresti avere problemi.
      Ricordati di portare una torcia, e se vuoi fare il bagno ti consiglio di portare una busta di plastica dove mettere i vestiti mentre fai il bagno, così non saranno umidi quando ti rivesti ;)
      Dai un' occhiata a questo link per orientarti

      Elimina
  3. L'aqua della cascata e deviata ancora o c'é aqua nella cascata; sono stata ad aprile 2012 e aparentement l'aqua era deviata dallo stabilimento
    grazzie! Laia

    RispondiElimina
  4. Per il capodanno saremo in un agriturismo vicino a Bagni San Filippo. E' possibile fare il bagno nelle terme libere? Il Fosso Bianco è tanto distante a piedi, visto che siamo con dei bambini? Grazie! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è possibile fare il bagno alle terme libere tutto l'anno. Il Fosso Bianco dista solo qualche centinaia di metri dal paese ed è facile da raggiungere anche per i più piccoli.
      Buon divertimento

      Elimina
  5. Ciao Scusa volevo sapere se le acque delle terme libere sono adatte anche per bambini di 4-5 anni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao

      Le acque a Bagni San Filippo sono adatte a tutte le età e per i più piccoli sono un gran divertimento.

      Saluti

      Elimina
  6. Ciao volevo sapere se il sentiero è percorribile e se c è acqua per fare il bagno.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, l'acqua è calda ed il sentiero percorribile, ed essendo le terme chiuse fino alla fine di Maggio 2013 tutta l'acqua confluisce nel Fosso Bianco.
      Buon divertimento...

      Elimina
  7. Ciao.. Volevo sapere se si paga per passare una giornata hai bagni di san filippo... E se si pagava quanto si spendeva... Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Bagni San Filippo si può fare il bagno sia allo stabilimento termale nella piscina all' aperto che però quest'anno aprirà soltanto a Giugno. Qui puoi vedere foto orari e prezzi della piscina foto orari e prezzi della piscina
      Oppure si può fare il bagno al Fosso Bianco un torrente di acque termali che scorre nel bosco al lato del paese qui fare il bagno tutto l'anno a tutte le ore e senza pagare :)
      Fosso Bianco

      Elimina
  8. Salve, abbiamo in mente un giro della Val d'Orcia in camper e vorrei sapere se la sosta nei parcheggi lungo la strada provinciale 61, quelli nel tratto in discesa e asenso unico, è consentita anche ai camper e, se si, è consentita anche per la notte? Se lì non fosse possibile sostare, sapete dirmi se ci sono zone limitrofe in cui possiamo fermarci con il camper?
    Grazie per l'attenzione e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. La piscina è indicata per bambini di 4 mesi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda l'acqua non ci sono controindicazioni; ne mi risultano regolamenti della piscina che impediscano ai più piccoli di fare il bagno.

      Elimina
  10. ciao saremo a Bagni San Filippo i primi giorni di luglio, ho un bimbo di un anno e mezzo, riusciamo a raggiungere Fosso Bianco con il passeggino? quali sono i giorni e gli orari di minor affollamento? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      raggiungere le prime vasche del fosso bianco con il passeggino non dovrebbe essere un problema; sono circa 150m di strada sterrata. Raggiungere la cascata invece potrebbe essere problematico visto che bisogna attraversare il fosso (circa 10cm nella parte più bassa) e poi scendere lungo un sentiero nel bosco. Probabilmente un marsupio/sling è più adatto per portare il bimbo alla cascata. Il weekend in genere è più affollato, la mattina è ideale c'è una bella luce e poca gente!

      Elimina
  11. Ciao mi chiamo Francesco...vorrei conoscere i periodi di alta / bassa stagione..grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco,

      il periodo di alta stagione per lo stabilimento termale va dal 5/8 al 31/8 per la stagione 2013. Tutto il resto è bassa stagione.
      Saluti

      Elimina
  12. Essendo in vacanza ad arcidosso come faccio a raggiungre il fosso bianco ? debbo parcheggiare in paese e procedere a piedi ? come posso impostare il navigatore?
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Basterà arrivare a Bagni San Filippo, il paese è molto piccolo, sono 4 case, parcheggiata la macchina si arriva al Fosso Bianco in 5 minuti a piedi.
    Da Arcidosso si deve passare Santa Fiora , Piancastagnaio ed Abbadia San Salvatore e da qui dirigersi verso Siena. Saranno circa 35 minuti in macchina.
    Se il navigatore non contiene Bagni San Filippo (che è una frazione di Castiglione d'Orcia), provi con Castiglione d'Orcia, Via San Filippo.
    In questo caso le consiglio di fare anche una ricerca su google maps. Non vada a Castiglione d'orcia che non è poi così vicino alla sua meta finale

    RispondiElimina
  14. salve, vorremmo visitare il fosso questo fine settimana, essendo con un camper vorrei sapere ove sostare, se ci sono spazzi appositi o divieti,.
    siamo una famiglia di 4 persone con una bimba di un anno e vorremmo fare il bagno nel fosso, ci sono controindicazioni per la piccola? avendo un cane lo possiamo portare sul fosso ? grazie

    RispondiElimina
  15. Salve, vorrei sapere se a seguito delle forti piogge le vasche di calcare liberamente visitabili erano state rovinate da smottamenti, come mi è stato detto. Grazie

    RispondiElimina
  16. si può fare il bagno l'ultimo dell'anno?

    RispondiElimina
  17. Qualcuno mi sa dire se per fine febbraio è possibile fare il bagno?

    RispondiElimina
  18. salve volevo sapere se c'è acqua tt l'anno o mi sa dire quando è il periodo migliore per visitare le terme libere? le foto sono bellissime! grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bagno tutto l'anno!!
      L'estate è forse il periodo più gradevole, ma è sicuramente spettacolare fare il bagno di notte in inverno con la luna piena... il momento migliore dipende da ciò che si cerca

      Elimina
  19. Buonasera, volevo sapere se nei weekend di Marzo sarà possibile accedere alle acque termali liberamente, non tramite le terme, in uno qualsiasi dei punti indicati nella cartina. Oppure c'è un periodo di apertura della stagione?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bagno alle terme libere si può fare tutto l'anno a tutte le ore gratuitamente

      Elimina
  20. Salve !vorrei partire domani mattina e fermarmi un paio di giorni alle terme San Filippo, C' è la possibilità di
    accedere alle terme libere?Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bagno alle terme libere si può fare tutto l'anno a tutte le ore gratuitamente

      Elimina
  21. Buongiorno, vorrei informazioni sulla riapertura stagionale della piscina termale, per poter pianificare le ferie.Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La date di apertura per il 2014 non è ancora stata definita. Molto probabilmente apriranno in tempo per le vacanze di Pasqua.
      Aggiorneremo il nostro blog appena la data sarà resa pubblica.

      Elimina
  22. Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile parcheggiare il camper per raggiungere il fosso bianco e se è possibile fermarsi per la notte.
    Grazie

    RispondiElimina
  23. Buongiorno, vorrei passare un paio di giorni a Bagni San Filippo la prossima settimana, è possibile fare il bagno nel fosso, cè acqua? grazie

    RispondiElimina
  24. salve!!!vorrei sapere se è possibile portare il cane al fosso...ovviamente senza fare il bagno...grazie

    RispondiElimina
  25. salve domenica saremo al fosso bianco, ma dicono che l'anno scorso in inverno non c'era acqua e siamo un po' preoccupati! Troveremo acqua ? Si riuscirà a fare il bagno?

    RispondiElimina
  26. Salve! volendo visitare le Terme di san Filippo con un camper voluminoso dove è possibile sostare senza avere/dare problemi? ci sono Aree Attrezzate / Camping o altro in vicinanza dell'accesso alle terme? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che il luogo preferito dai campiresti sia in prossimità del parco Citerni (indicato nella mappa). Si può sostare anche in prossimità del Fosso Bianco. Non ci sono campeggi o aree attrezzate per camper al momento a Bagni San Filippo. Ad ogni modo il paese è estremamente piccolo, c'è praticamente una sola via dove si può sostare.

      Elimina
  27. grazie per la solerte risposta

    RispondiElimina
  28. Salve vorrei andare giovedi e venerdi alle terme. Riusciremo a fare il bagno?L'acqua c'e'???

    RispondiElimina
  29. buon gg volevo sapere se le terme libere sono agibili grazie....

    RispondiElimina
  30. Ciao, come spesso sono autobus dalla stazione Chianciano a Bagni San Filippo ?

    RispondiElimina
  31. Salve, vorrei sapere se in questo periodo l'acqua è sufficientemente calda per un bagno anche in serata....

    RispondiElimina
  32. Salve! Vorrei sapere se domenica e lunedì le terme sono agibili perchè avevo in programma di andarle a visitare. Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  33. ciao sai dirmi se qualcuno affitta biciclette nei dintorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad Abbadia san salvatore a circa 9Km, ho trovato questo, ma ce ne potrebbero essere altri

      http://www.terre-di-toscana.com/index.php/noleggio-mountain-bike-e-navigatori-gps-2/

      Saluti

      Elimina
  34. Buonasera questo fine settimana vorrei passare per i bagni di san filippo pero credo arriveremo in serata. Si puo fare il bagno di notte, piu che altro il sentiero di notte è percorribile tranquillamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bagno di notte al fosso bianco è uno spettacolo!
      Portati una torcia e un sacco per asciugamani e vestiti per quando esci altrimenti saranno tutti inumiditi

      Saluti

      Elimina
  35. È possibile dormire con la tenda nei pressi delle terme gratuite?

    RispondiElimina
  36. volendo andare la settimana dopo ferragosto pensate ci sia molta gente? Da come la descrivete è un posto da godere quasi in solitudine.

    RispondiElimina
  37. Buongiorno, è possibile accedere alle terme libere con il cane (a guinzaglio e avendo cura che non si bagni nelle vasche dove sono presenti altre persone)?

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. È possibile raggiungere Bagni S. Filippo coi mezzi pubblici, da Firenze, da Siena o da Chiusi C.T.?

    RispondiElimina
  40. È possibile dormire in tenda presso le terme gratuite?

    RispondiElimina
  41. e possibile soggiornare una settimana con il camper? ci sono parcheggi riservati per i camper o si può parcheggiare dove si vuole? grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono campeggi riservati ai camper e relativi servizi, ma si può parcheggiare liberamente dove si vuole

      Elimina
  42. Buongiorno,
    pensavamo di venire domenica 13/9, ho letto che a volte viene deviato il corso dell'acqua, come sarà domenica?
    Ci sono servizi toilette / spogliatoio / bar?

    RispondiElimina
  43. Io sarò li il 7 novembre , volevo sapere se era possibile fare il bagno anche in questo periodo , visto che è inverno.
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  44. Ciao, è possibile campeggiare in vicinanza delle vasche?

    RispondiElimina
  45. vorrei sapere se ad ottobre è possibile andare al fosso con il camper

    RispondiElimina
  46. É possível visitar no inverno? Qual a melhor maneira de chegar, saindo de Florença?

    RispondiElimina
  47. Come posso venire a bagni di san filippo con i mezzi pubblici? abito a gorsseto. inoltre c'è un albergo che fa pensione completa? e i prezzi ? grazie

    RispondiElimina
  48. SALVE , VORREMMO VENIRE A BAGNI SAN FILIPPO QUESTO WEEK END CON NOSTRA FIGLIA DI 3 ANNI E MEZZO IN CAMPER , VORREI SAPERE SE CI SONO AREE DI SOSTA O POSTI ATTREZZATI PER I CAMPER. GRAZIE SERENA

    RispondiElimina
  49. SALVE ,SAREMO A BAGNI DI SAN FILIPPO PER IL WEEK END DI CAPODANNO.A VOI RISULTA ESSRCI AL MOMENTO ABBASTANZA ACQUA PER BAGNARSI,DATO CHE ESISTE TUTTORA UN PROBLEMA SICCITA'? GRAZIE CLAUDIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale siccità? Consiglio di portare l'ombrello e gli stivali!!
      ... oltre il costume per fare il bagno

      Elimina
  50. Per i gg 3.4.5 gennaio 2o15 vorremmo venire alle terme di s filippo ė ho letto che si puo fare tranquillamente il bagno ma visto i problemi di acqua c'è? oppure rimandiamo la gita visto che dobbiamo prenotare per soggiornare? Grazie

    RispondiElimina
  51. CIao, E' possibile dormire in tenda vicino ai bagni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vietato e soprattutto in questa stagione vicino al fosso sarebbe troppo umido, metterei la tenda altrove per esempio vicino alla grotta del santo ... ma in alto non in basso vicino ai torrenti

      Elimina
  52. buonasera vorrei fare un weekend a fine gennaio 2016 a bagni san filippo e consigliato fare il bagno?visto che fuori e freddo? e se potete consigloiarmi un albergo nelle vicinanze a basso costo..grazie in anticipo

    RispondiElimina
  53. vorremmo venire nel week del 13 febbraio 2016 secondo voi è possibile fare il bagno anche se è inverno o se piove? oppure è meglio venire d'estate?

    RispondiElimina
  54. ciao, che voi sappiate e' possibile fare una passeggiata lungo il torrente? c'e' un ingresso a pagamento o e' libero?

    grazie

    RispondiElimina
  55. Ciao volevo sapere se il cane può entrare nel parco dove le terme sono libere e se può fare il bagno? Impazzisce qnd vede l acqua quindi la vedo dura che riusciamo a tenerla fuori l intera giornata! Altra domanda le domeniche di maggio c è molta gente? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cane può fare il bagno. Qualcuno dei bagnanti potrebbe non gradire

      Elimina
  56. Ciao volevo sapere se è possibile andare alle terme di notte per fare il bagno e se il percorso per arrivarci non è pericoloso e illuminato.

    RispondiElimina
  57. Le terme libere sono aperte in questo periodo? L'apertura a giugno si riferisce solo al centro termale, giusto?

    RispondiElimina
  58. ciao. se arrivo con il camper , posso parcheggiare vicino alle terme libere? Grazie. sai dirmi dove?

    RispondiElimina
  59. Salve, non ho capito se sia consentito o meno campeggiare (bivacco notturno) nei pressi delle terme libere grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è consentito campeggiare su tutto il territorio comunale,

      Elimina
  60. Come avrai notato non rispondo a domande sui camper. C'è una pagina del blog apposita per i camperisti e per ciò che riguarda altri centri abitati non abbiamo informazioni aggiuntive a ciò che si può trovare su internet.

    RispondiElimina
  61. Ciao, il percorso per arrivare alle terme libere è invaso di vespe e tafani? Richiedo informazioni per persona allergica grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono tafani, non direi invaso, ma alcuni giorni ce ne sono in abbondanza. Consiglio una visita in autunno... Niente tafani è molto meno affollato

      Elimina
  62. Ciao! È possibile venire con il cane? Ci sono delle limitazioni,quali?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non ci sono limitazioni. La maggior parte delle persone non gradiscono che i cani si bagnino.
      Consiglio di scendere lungo il fosso bianco fino a sotto la piscina e controllare che non ci siano più persone per il bagno al cane.

      Elimina
  63. Ciao,
    noi dal 17 al 20 saremo dalle parti di Siena per qualche giorno di vacanza prima di andare a Castiglione della Pescaia. Saremo io, il mio compagno e la nostra bimba di quasi 4 anni. In giornata (noi saremo a Murlo, quindi ci sposteremmo apposta) è fattibile una gita? In questo caso, considerando la bimba, qual è il giro ideale? Grazie mille! Silvia

    RispondiElimina
  64. Ciao io e mia moglie vorremo passare un giorno alle terme libere .Dato che arriviamo da Pesaro e vorremmo fermarci anche a cena avrei bisogno di sapere se posso usufruire solo delle docce con acqua dolce ( anche a pagamento ) del centro termale....grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi resulta che le terme abbiano un servizio di sola doccia. Immagino che pagando per l'ingresso in piscina o per una camera...

      Elimina
    2. Grazie mille. Allora faremo la mattina alle terme libere e nel pomeriggio nella piscina delle terme ...

      Elimina
    3. Grazie mille. Allora faremo la mattina alle terme libere e nel pomeriggio nella piscina delle terme ...

      Elimina
  65. Non mi resulta che le terme abbiano un servizio di sola doccia. Immagino che pagando per l'ingresso in piscina o per una camera...

    RispondiElimina
  66. Ciao! Vorrei sapere se sabato 3 settembre sarà possibile fare gratuitamente il bagno al fosso bianco, grazie

    RispondiElimina
  67. Buongiorno, vorrei venire al Fosso Bianco verso il 29-30 ottobre. Le piscine sono ancora aperte? questo comporta minor acqua nelle terme libere? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua del fosso bianco non viene usata dallo stabilimento termale.

      Elimina
    2. io ho intenzione di venirci il primo weekend di novembre, saranno agibili i bagni di S.Filippo?

      Elimina
  68. ATTORNO AL FOSSO BIANCO C'E QUALCHE BAR?

    RispondiElimina
  69. Buonasera, un'informazione...ci si può accampare con tenda in prossimità delle terme libere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No - è proibito accamparsi con la tenda fuori dai campeggi in tutta la regione Toscana incluso il Fosso Bianco

      Elimina
  70. Il week end del 5/6 novembre dovrei essere da queste parti e vorrei fare un salto alle terme libere di bagni san Filippo. Potete darmi informazioni utili tipo se sono agibili in quel periodo, se sono facilmente raggiungibili ed eventualmente dove lasciare la macchina il più vicino possibile.
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  71. Salve, vorrei visitare le terme libere il giorno di capodanno e ho letto che,le uniche due aree dove e possibile fare il bagno sono : il fosso bianco e la balena perche le altre pozze non sono abbastanza calde.in quanto tempo sono raggiungibili a piedi ? Sono percorsi semplici?
    C'e molta affluenza per capodanno di solito ? Perche dovrei arrivarci di pomeriggio.
    Grazie per l attenzione

    RispondiElimina
  72. Ciao le terme a che periodo sono aperte grazie antonio

    RispondiElimina
  73. Salve! La prossima settimana vorrei visitare il Fosso Bianco con il mio ragazzo. Immagino che l'acqua ci sia e leggo che sono facili da raggiungere, ma mi chiedevo se dentro l'acqua la temperatura è sufficientemente alta da poter fare il bagno anche in questo periodo. Grazie mille per l'attenzione e buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è gente a fare il bagno tutti i giorni anche di questi periodi, il resto è soggettivo...

      Elimina
  74. Vorrei sapere la temperatura dell'acqua e che tipo cioè sulfurea- calcica...

    RispondiElimina
  75. Ciao io oggi vado a fare un giro ai bagni ...Sn di parma, volevo chiederti..C'è possibilità di camping lì nei dintorni ? ... Aree attrezzate ?

    RispondiElimina
  76. Buongiorno, vorrei sapere se in questo periodo, alle terme libere, la Domenica è affollata???
    Grazie e aspetto un vostro gentile riscontro.

    RispondiElimina
  77. salve, vorrei sapere se per pasqua le terme libere sono fruibili, se la strada è difficoltosa per arrivare in camper e se si può pernottare in zona con il camper.
    grazie per la disponibilità
    tf

    RispondiElimina
  78. BUONGIORNO...VOLEVAMO PER PASQUA E PASQUETTA VOLEVAMO VENIRE A VISITARE LE TERME SE ARRIVIAMO ALLE 9 DEL SABATO SERA C'è POSSIBILITà DI SOSTARE CON IL CAMPER?? GRAZIE

    RispondiElimina
  79. Ho trovato su internet che il bivacco, cioè sostare con la tenda dal tramonto all'alba, è consentito dappertutto. Potreste confermarmi che ciò vale anche per la zona e che ci sono spazi in cui stare?

    RispondiElimina
  80. Buongiorno. Vorrei venire il 10 luglio sera con il mio ragazzo lì alle terme di San Filippo. Riuscite a confermarmi il fatto che ci sia acqua? Grazie mille! Vanessa

    RispondiElimina
  81. Buongiorno, vorrei venire alle terme libere la prima settimana di Agosto con una bambina piccola. Chiedevo se c'era acqua in quel periodo e se il sentiero nel bosco è percorribile con un passeggino. Grazie

    RispondiElimina
  82. ciao vorrei sapere se è possibile sostare con la tenda nei pressi dei bagni San Filippo. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vietato campeggiare fuori dalle strutture adibite in tutta la Toscana. Non ci sono campeggi nei dintorni di Bagni San Filippo

      Elimina
  83. buonasera....
    sul sito discover tuscany c'é scritto che per fare una doccia si può andare alla SPA a pagamento al costo di 3euro...
    volevo sapere se fosse vero...
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  84. Buongiorno, avendo in programma di essere a Bagni San Filippo domenica 29 ottobre, vorrei gentilmente sapere se ci sono autobus che dalla stazione di Chiusi arrivano a Bagni San Filippo di domenica. Grazie mille
    Anna Maria

    RispondiElimina
  85. Buongiorno mi chiedevo anche io se la notizia delle docce a pagamento fosse vera! Io e il mio ragazzo verremo questa settimana con un camper.. ma se fosse possibile pagare per fare una doccia sarebbe molto comodo!! C'è acqua in questo periodo (vista la siccità di questa estate)? E se nelle vicinanze esiste un area dove poter stare con il camper! Grazie mille!

    RispondiElimina
  86. Buongiorno,
    La zona è accessibile per una mia amica in sedia a rotelle???
    Grazie mille.. Sarebbe bellissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Fosso Bianco è ruscello nel bosco e come tale non accessibile. Non sono un esperto ma direi che con l’aiuto di una o due persone si potrebbe riuscire a percorrere il primo tratto di strada a sterro

      http://www.bagnisanfilippoterme.it/images/FossoB/Accesso-fosso-bianco.jpg

      e giungere fino al ruscello.

      http://farm3.static.flickr.com/2349/5797859140_935df6175d_z.jpg

      http://www.bagnisanfilippoterme.it

      Elimina
  87. Buongiorno, vorrei venire a gennaio alle Terme di sa Filippo. Le terme libere sono sempre visitabili? C'è acqua calda anche a gennaio?

    RispondiElimina
  88. È possibile accendere fuochi notturni?

    RispondiElimina
  89. Esiste un servizio pubblico autobus/corriere per raggiungere Bagni san Filippo? Non guido e arrivare in taxi da Lucca costerebbe troppo! Grazie in anticipo per la risposta. Lina Panetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stazione del treno + vicina è Chiusi-Chianciano terme, poi un taxi (credo). Altrimenti ci potrebbe essere un autobus da Siena che va ad Abbadia S. Salvatore

      Elimina
  90. Salve, vorremmo andare alle terme libere questo weekend end con una bimba di 6 anni, incantata dalla descrizione del fossi bianco. Ce lo consiglia? Nel senso che sarà troppo affollato o non è praticabile, ecc

    RispondiElimina
  91. Salve volevo sapere se in questo periodo è presente acqua nei bagni di san filippo. Io e i miei amici volevamo venirci il 30 aprile.

    RispondiElimina
  92. Buongiorno,
    Con un gruppo di amici abbiamo intenzione di percorrere la via Francigena a piedi da Siena a Bolsena. Esiste un sentiero, percorribile a piedi, che dal percorso ufficiale della Via Francigena (via Cassia) arrivi a Bagni San Filippo? Ho letto che esiste una mulattiera e vorrei sapere se è segnalata e facilmente riconoscibile. Grazie

    RispondiElimina
  93. Buon giorno saremo nei dintorni dei bagni San Filippo per il periodo dal 16 al 19 agosto, è possibile accedere ai bagni? Abbiamo con noi una cagnolina, possiamo portare anche lei, è buonissima non entra in acqua perché ha paura, ma deve vederci per stare tranquilla. Grazie. Buona giornata

    RispondiElimina
  94. Buongiorno, fine novembre potrebbe essere un periodo giusto per usufruire delle terme naturali?
    grazie

    RispondiElimina
  95. buon giorno
    vorrei venire a visitare le terme di san filippo nell'ultima settimana dell'anno.
    è FATTIBILE?

    RispondiElimina
  96. Buongiorno,
    esiste un punto sosta per pernottare in camper?

    RispondiElimina
  97. Vorrei visitare i Bagni s. Filippo in dicembre. Ci sono difficoltà camminare nel bosco x una persona anzian?

    RispondiElimina
  98. Salve
    siamo una coppia gay interessata a passare un piacevole weekend a Bagni di San Filippo, in maniera discreta ma rispettosa.
    Volevo sapere se ciò era possibile o se ci potrebbero essere rischi di sorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io so che c'è una zona che è più frequentata day gay ma non so dirti quale.. Immagino sia un po' più appartata.

      Elimina
  99. damasco79@hotmail.it10 giugno 2019 alle ore 09:56

    Ho URGENTE BISOGNO CHE QUALCUNO MI DICA SE IL 16 giugno 2019 sono aperte le terme!!!!

    RispondiElimina
  100. Vorrei sapere se con le alte temperature estive e consigliabile andare ai bagni san filippo?

    RispondiElimina
  101. Volevo passare una giornata alle terme nella settimana di Natale, e possibile? Sono aperte?

    RispondiElimina
  102. ciao, con la situazione attuale del COVID si può andare al fosso bianco? l'accesso è libero? ci sono norme particolari da sapere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ammesse massimo 130 persone-durante il fine settimana c’è un po’ di fila.
      L’accesso è consentito con mascherina.

      Elimina
  103. Ciao a tutti...
    Di sera è molto buio?
    Grazie

    RispondiElimina
  104. Buongiorno,
    In base alle nuove disposizioni del DPCM quali limitazioni ci sono per raggiungere i bagni San Filippo?

    RispondiElimina
  105. Salve, è obbligatorio l'uso del costume alle terme?
    Grazie

    RispondiElimina
  106. Sono aperte le terme libere?

    RispondiElimina
  107. Buongiorno, volevo sapere se le terme hanno il libero accesso o se c è bisogno della prenotazione per via degli accessi contingentati causa covid... Grazie

    RispondiElimina
  108. Salve, vorrei sapere se fosse possibile fermarsi con la tenda nei pressi del sentiero termale. Se non fosse possibile quale è il posto più vicino per campeggiare ?

    RispondiElimina
  109. volevo sapere se le terme ad ottobre sono aperte

    RispondiElimina
  110. La strada per raggiungere Bagni e.Filippo è percorribile con un camper di 6 metri? Si trova parcheggio in zona?

    RispondiElimina
  111. And end result of|as a end result of} some tribes have tried unsuccessfully in the past to take card rooms to court, card rooms are “just scared of the possibilities,” stated Garza. A grasp license entitles the licensee to contract with a licensed "sports betting operator" or a licensed "internet sports betting operator", or each, for the operation of sports betting. Many sports betting platforms now offer the opportunity for punters to place quantity of} bets in quick succession during the course of a match. You can’t beat watching live sports when you’ve obtained actual money down, and bookies that supply live streaming rating nicely with us. It will get you closer to the motion and you can make make|you might 바카라사이트 make} significantly better in-play bets. Every time you visit SBO.web, you’ll see on-line betting websites and bonuses tailored to the place you might be}.

    RispondiElimina